Termini e condizioni generali

Completando la procedura di acquisto su L.E. Di Benedetto s.r.l. il cliente dichiara di aver visionato ed accettato le seguenti condizioni di vendita che riguardano le varie fasi della transazione prima e dopo che essa abbia luogo.

Sicurezza e responsabilità:
Confermando l'acquisto il cliente stipulerà una proposta contrattuale ai sensi dell'articolo 1326 e 1329 del codice civile italiano.
Accettando quindi tutte le clausule presenti nelle condizioni di vendita.
L.E. Di Benedetto s.r.l. si esime da qualsiasi responsabilità nell'eventualità i prodotti acquistati non fossero disponibili in magazzino, ma allo stesso tempo si impegna a comunicare mezzo email o telefonico un eventuale problema di questo genere. In tale eventualità il cliente potrà scegliere se modificare l'ordine oppure ottenere il rimborso che verrà effettuato entro 15 giorni dalla comunicazione dei dati bancari.

Cambi, resi e recesso:
Ai sensi dell'articolo 5 D lgs 185/1999 in materia di vendite a distanza il cliente ha la facoltà di rendere i prodotti ordinati entro 10 giorni dalla consegna della merce.
I prodotti restituiti dovranno essere resi in un perfetto stato di conservazione, sia riguardo il prodotto stesso e sia riguardo eventuali accessori inclusa la confezione o custodia del prodotto, in modo da permettere di rivendere nuovamente gli stessi.
L'imballo dovrà essere preparato in modo adatto al trasporto dello stesso, con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballaggio di simile robustezza in modo che la confezione rientri in magazzino in perfette condizioni. Siete pregati di non apporre nastro adesivo sopra confezioni originali, ma di imballarle sempre e comunque. Non saranno accettati resi di prodotti spediti senza imballaggio o con nastro adesivo attaccato direttamente sulle confezioni originali senza uno strato di protezione. Ove venisse a mancare il rispetto di almeno uno dei punti sopra elencati L.E. Di Benedetto s.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'eventuale reso.

Gestione Reclami:
Per qualsiasi reclamo contattateci tramite la nostra pagina contatti, saremo pronti ove possibile a risolvere le problematiche riscontrate.
L.E. Di Benedetto s.r.l. gestice internamente i reclami riguardanti proprie chiare responsabilità su eventuali danneggiamenti di qualsiasi natura a cose o persone che implichino come causa i nostri prodotti ci esimiamo da qualsiasi responsabilità.
Per problemi che implicano i prodotti non risolvibili da L.E. Di Benedetto s.r.l. stesso provvederemo ad interagire con i produttori con i quali siamo intermediari.

Ulteriori informazioni

Spedizione:
http://www.ledibenedetto.it/spedizione

Pagamenti:
http://www.ledibenedetto.it/pagamenti

Privacy:
http://www.ledibenedetto.it/privacy

Per qualsiasi chiarimento in merito a specifiche o semplici diciture riguardanti le condizioni generali di vendita invitiamo i clienti che avessero dei dubbi a contattarci telefonicamente o tramite la nostra assistenza clienti email, saremo lieti di fornirvi ulteriori delucidazioni in merito.